ANPd’I SEZIONE FIEMME E FASSA :
GARA TIRO A SEGNO CARABINA ARIA COMPRESSA
il giorno 11 novembre si terrà la gara di tiro “ANPd’I Fiemme e Fassa”,con carabina ad aria compressa, presso il poligono Tiro a Segno Nazionale C/O Sporting Center di Viale Venezia di Predazzo (Tn).
Possono partecipare tutti i soci, familiari e simpatizzanti previa iscrizione sul posto prima della gara che avrà inizio alle ore 10,00.
LUOGO |
DATA |
DISTANZA GARA |
POSIZIONE TIRATORE |
NOTE |
POLIGONO TSN SEZ. DI PREDAZZO C/O SPORTING CENTER 18 PIAZZOLE |
DOMENICA 11 NOVEMBRE ORE 10.00-FINE Iscrizione euro 15 comprensiva di pranzo alpino (a cura del locale Gruppo Alpini) |
MT.10 DISTANZA OLIMPICA (5’ DI PROVA) 20 COLPI IN 30’ MINUTI DI GARA |
IN PIEDI CON APPOGGIO |
Vale la normativa del Tiro a Segno Nazionale
Premiazioni previste |
N.B.: CON PIU’ DI 18 ISCRIZIONI (18 PIAZZOLE) SI PROVVEDERA’ A FORMARE UN SECONDO TURNO
Folgore!
Carissimi Soci e familiari,
è stata firmata una convenzione assicurativa tra Vittoria Assicurazioni, Cavalese Largo Bosin 3 e la nostra Sezione ANPd’I Fiemme e Fassa.
La convenzione prevede una forte scontistica in numerosi casi assicurativi per tutti nostri soci e loro familiari:
Per poter usufruire di questi benefici basta recarsi presso l’Agenzia Vittoria di Cavalese Largo Bosin 3 ed esibire la tessera ANPd’I oppure telefonare per al Signor Adriano Vettore al nr. 3667456546 / 0462871618.
Certi di avervi fornito una buona opportunità vi porgiamo i nostri più cordiali saluti
Ottobre 2018
Folgore!
Il giorno 11 settembre 2016 si è concuso a Predazzo, presso la Scuola Alpina della Guardia di Finanza il 1° Corso Istruttori di Paracadutismo/FV di interesse militare A.N.P.d'I.
Il giorno 4 Luglio 2015, in Val di Fiemme, si è tenuta la Consulta del Triveneto, alla quale erano presenti, il Sindaco di Predazzo, Dott.ssa Maria BOSIN, il V.Comandante della Scuola Alpina della Guardia di Finanza, Ten. Col. par. Fabio MANNUCCI, il V.Comandante del Centro di Addestramento Alpestre della Polizia di Stato, V. Questore Aggiunto Dott. Michelangelo FOURNIER, il Segretario Generale ANPdI Dott.ssa par. Gavina LEDDA, il Segretario Tecnico Nazionale nonchè Ispettore delle Scuole di Paracadutismo ANPdI Avv. par. Alberto BENATTI, il Consigliere Nazionale del 3° Gruppo Regionale par. Pietro LIVA e la maggioranza dei Presidenti delle Sezioni della 3^ Zona. una giornata conviviale di alto spessore che resterà nella memoria di chi è stato presente. FOLGORE!!
Ogni anno il Consiglio Direttivo organizza incontri con i Soci ed alcune personalità di comprovata esperienza nel Paracadutismo/FV, in maniera tale che gli allievi e/o gli aspiranti allievi possano confrontarsi in modo critico con l'attività che intendono intraprendere.